SCUOLA DI BALLO

La scuola di ballo Fashion Gia.Man. Dance, con sede a Morrovalle, è diretta dai maestri Gianni Crucianelli e Manola Fontana, professionisti con esperienza ventennale, coadiuvati da preparatissimi tecnici e bravi istruttori. Se volete imparare a ballare divertendovi, vi faranno conoscere ed apprezzare ogni tipo di danza:    dai travolgenti ritmi caraibici e latino-americani, all’elegante e classico ballo da sala, dal grintoso e sempre più accattivante folk romagnolo al tradizionale liscio unificato, proponendovi corsi di vari livelli per adulti  e bambini, in numerosi centri della nostra regione.

I corsi collettivi iniziano a Settembre e terminano ad Aprile, inoltre in tutti i mesi dell’anno si effettuano lezioni private di ogni genere. Mantenendo fede alla sua tradizione di “sforna-campioni”, il Fashion Gia. Man. Dance  è un ottimo trampolino di lancio per intraprendere con successo il percorso agonistico.

Infine Gianni e Manola sono ottimi preparatori per aspiranti maestri e professionisti nelle discipline folk-romagnolo,  danze caraibiche e kizomba, impartendo lezioni specifiche di tecnica, teoria e pratica del ballo.