GRUPPO GARE FASHION GIAMANDANCE 2016 (23)Grandissime soddisfazioni in casa fashion…. E’ passato qualche giorno dal termine di questi strepitosi campionati italiani 2016, oggi anche le convocazioni per i mondiali in russia….. dopo un periodo super complicato…

Finalmente anche noi abbiamo qualche secondo per descrivere il nostro pensiero: siamo super orgogliosi di tutti i nostri ragazzi , indipendentemente dai risultati, abbiamo vissuto insieme a tutti voi , ai vostri genitori , delle emozioni fortissime….sapete benissimo che per noi non si e’ campioni solo quando si vince, ma lo si e’ entrando in quella pista sopratutto con il cuore e con tanta passione, facendo grandi sacrifici tutti i giorni, allenandosi sempre per migliorare e mettendo enorme impegno e dedizione per questa disciplina , rispettando sempre i propri avversarsi, essendo semplici e umili…. oggi si vince e domani si perde, non importa…l’importante e’ essere belle persone nella realta’ di tutti i giorni….e’ cosi’ che si diventa campioni nella vita!!!

Ps: un grazie immenso a Symon & Thomas…i nostri cuccioli…impossibile descrivere le emozioni che ci avete regalato…..e all’infinita bravura professionale e all’indescrivibile supporto tecnico, fraterno, umano di  Ricky & Silvia …..tutti insieme siamo “semplicemente fashion“.

Gianni & Manola


Rassegna stampa

Leggi anche l’articolo su Cronache Maceratesi


Foto Gallery